capodanno-taormina.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Taormina

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodanno-taormina.com

Vacanze di capodanno a Taormina

Visitare il centro e le piazze ed i luoghi più belli offerti da Taormina e dintorni per festeggiare il capodanno

Vacanze capodanno a TaorminaTra le tante città della Sicilia, passare delle vacanze Capodanno Taormina ti permette di andare alla scoperta di una location perfetta per chi ama la storia, la tranquillità e il buon cibo.

 

Tanti i ristoranti che propongono cenoni per festeggiare il nuovo anno, così come tante sono le strutture ricettive che sono pronte ad accogliere i turisti per festeggiare un capodanno divertente (ed economico) grazie ai tanti pacchetti vacanza proposti di vacanze Taormina capodanno offerte, anche come last minute, che permettono di fare delle vacanze Taormina capodanno low cost.

 

Tra le tante offerte per le vacanze di Capodanno a Taormina vi è quella dell'Hotel “Andromaco Palace”, situato in Via Gaetano Martino, che dal 31 Dicembre, con volo più 7 notti in Prima Colazione, è disponibile ad un prezzo conveniente.

 

La città di Taormina si trasforma completamente durante il periodo natalizio e di Capodanno, diventando una perla per tutti i colori e le luci che la riempiono, dove si avrà la possibilità di assistere a diverse manifestazioni.
Dai primi di Dicembre e fino agli inizi di gennaio ci sono i fantastici mercatini natalizi, dove poter ammirare e gustare la tradizione di questa città siciliana, successivamente è possibile ammirare il Presepe Vivente che sfila per le stradine della città.

 

E’ dunque il turino del tradizionale falò di Natale. Ma non è tutto, proprio perché durante le vacanze di Capodanno a Taormina si avrà anche la possibilità di girare per la città alla scoperta di tanti monumenti ed edifici.

 

Dai giardini della Villa Comunale, che sono uno spettacolo meraviglioso, fino al Teatro Greco e a Piazza IX Aprile, in cui sarà possibile fermarsi tra i tanti negozi per fare acquisti da portare a casa per sé o per amici e parenti.

 

Una città tutta scoprire, da ammirare e di cui innamorarsi, magari per tornarci ancora una volta anche in estate.

publisher
back to top