capodanno-taormina.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Taormina

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodanno-taormina.com

Capodanno a Taormina alle Terme, SPA o centro benessere

Trova le offerte migliori per Capodanno a Taormina con servizio relax, ingresso termale o accesso area benessere con SPA

Scopri in che modo celebrare al meglio l'ultima notte dell'anno con le proposte che comprendono centro terme, ingresso spa, area relax benessere, a Taormina e zone vicine. Scopri alcune delle nostre opportunità.

Vedi anche:

Se vuoi ricevere ulteriori informazioni sulle offerte con centro termale, ingresso SPA, o accesso relax per benessere, per Capodanno a Taormina e zone vicine, contattaci tramite il modulo di contatto presente in fondo a questa pagina.

Taormina si trova al centro di decine di itinerari turistici entusiasmanti e una vacanza in questa città, specie a Capodanno, è un’esperienza ricca che non annoia mai. Al contrario, può anche essere talmente dinamica da stancare, e in quel caso la vicinanza a stabilimenti termali rilassanti potrebbe aiutare molto. Per fortuna, Taormina è piena di hotel di lusso che hanno le terme incorporate e forniscono ottimi servizi di benessere. Ma si trova anche a poca distanza da fonti termali naturali che sono sempre una bella esperienza da vivere.

Quali sono i centri termali o SPA a Taormina e dintorni?

Gli hotel spa sono ormai la prassi del turismo taorminese. Nella città del lusso e della bella società, quasi ogni albergo fornisce servizi termali propri, composti da vasche scaldate artificialmente, fanghi appositamente preparati all’uso e in più massaggi, inalazioni, vapori per sauna e simili. Non mancherà, durante il vostro soggiorno a Taormina, la possibilità di immergersi in una piscina calda o con idromassaggio, o seguire pacchetti benessere tutto compreso.

Chi ama però le fonti termali naturali può affidarsi alla vicina Alì Terme, oppure percorrere due ore in macchina fino alle Terme Vigliatore (sul Tirreno). O provare i trattamenti termali ad Acireale, se gli stabilimenti sono aperti, a circa 45 km da Taormina. Lungo il percorso verso queste terme naturali si possono ammirare paesaggi bellissimi.

Quali trattamenti e itinerari: cosa fare alle terme a Taormina e dintorni?

Che siano aperte o meno, le terme di Acireale si trovano in una zona turisticamente vivace. A due passi da Aci Trezza, a pochi chilometri dalle antiche terme romane di Santa Venera (Aci Catena) e ai piedi del grande vulcano Etna … è sicuramente un itinerario che vi consentirà di scoprire luoghi bellissimi.

Andando verso Terme Vigliatore - dove le vasche a 35°C consentono di trovare sollievo per problemi della pelle, respiratori e reumatici – potreste fermarvi a visitare numerose località. La riserva naturale di Fiumedinisi, la città di Messina con i suoi tanti monumenti e i panorami sullo Stretto, il monte di Dinnamare da cui si gode la vista sui mari che si toccano. Passereste infine da Milazzo e potrete scorgere le isole Eolie all’orizzonte.

Ma se non volete andare troppo lontano, concedetevi degli itinerari vicini a Taormina. E poi andate a rilassarvi ad Alì. Potreste avere il tempo di visitare, con calma, Taormina stessa (teatro Antico, Palazzo Corvaja, Palazzo dei Duchi, Belvedere IX Aprile, Villa Comunale …), la deliziosa Castelmola, i borghi medievali nei dintorni. Potreste anche coniugare una visita alle fredde acque del fiume Alcantara per poi immergervi al caldo (39°C) nelle vasche naturali della fonte Marino, ad Alì Terme. Senza fatica e senza eccessi. Le terme di Alì sono l’ideale per rilassare ossa e muscoli anche dopo una giornata in gita escursionistica sull’Etna, o dopo aver visitato le spiagge più belle (Isola Bella, Mazzarò, Letojanni, Giardini o San Marco).

Perchè passare il Capodanno alle terme o SPA a Taormina e dintorni?

L’esperienza delle terme naturali è sempre molto intensa e se si ha l’occasione di farla, va fatta! Ma se cercate soltanto un po’ di comodo relax, senza particolari esigenze, basterà regalarvi un soggiorno in un hotel con centro spa e festeggiare qui, così, il vostro Capodanno. Oltre ai tanti monumenti e alle belle località dei dintorni, Taormina e i comuni vicini sono ricche di tradizioni popolari legate alle feste di Natale.

Saranno molti gli spunti per girare, conoscere, esplorare, fotografare. Si cammina molto, quando si viene in vacanza a Taormina. Un hotel con le terme è la soluzione ideale per togliersi di dosso la fatica giornaliera.

Immaginate lo spettacolo della notte di San Silvestro alla scoperta della città, terminando con una cena e con lo spettacolo dell’intera costa che esplode di fuochi d’artificio. E dopo la notte lunga, gioiosa e faticosa, l’indomani – 1 gennaio – iniziare il nuovo anno semplicemente sdraiati in una piscina calda. O lasciandosi massaggiare con fanghi e oli salutari. O rinnovando polmoni e pelle con vapori salubri che rimettono in sesto. Tutto intorno il sole siciliano, i colori di Taormina, le offerte invitanti dei suoi dintorni per progettare altre ore spensierate per una vacanza come ce ne sono poche al mondo.

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
1547
back to top